Volontariato in A.S.M.M.E.

Il modo più semplice, e più utile, per   aiutare la nostra associazione è quello di prestare un po’ del proprio tempo e delle proprie forze nelle attività  quotidiane in cui è impegnata.
Cometa A.S.M.M.E. è presente ogni giorno con i propri volontari nel reparto di Pediatria a Padova, per assistere i piccoli malati metabolici, ma anche per scambiare una parola con i loro genitori e stare vicino alle nostre famiglie in un momento così difficile. Il desiderio dell’Associazione, tuttavia, è quello di dare loro un contributo ancora più assiduo e presente ed è per questo che accoglierà  con gioia chiunque volesse donare un po’ del proprio tempo.
Ma non solo …
Organizzare momenti di sensibilizzazione nelle scuole, nei teatri o durante eventi sportivi, allestire una bancarella nel proprio paese durante le festività  pasquali e natalizie, sono attività  che, seppur semplici, danno un grosso aiuto a Cometa A.S.M.M.E., per diffondere il nostro messaggio e per raccogliere qualche fondo da destinare alla ricerca.

 

{chronocontact}modulo{/chronocontact}