Trillini testimonial Cometa Asmme


“Quest’anno Giovanna Trillini, campionessa nello sport e nella vita, è stata testimonial per la nostra Associazione nella campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi con le nostre stelle di cioccolato”. trillini

da Cometa Asmme

Un grazie di cuore alla sua sensibilità di mamma e per la sua gratuita disponibilità con gli auguri di un 2008 ricco di vittorie! Grazie alle tante persone che ci hanno dato la loro attenzione e beneficenza. Grazie agli amici e volontari che, accomunati dall’amore per i nostri bambini e ragazzi del mondo metabolico, con commovente volontà e caparbietà hanno sfidato il freddo e la pioggia stando dietro quelle bancarelle, sotto i gazebo stravolti dall’intemperanza del tempo.

Grazie a quella ragazzina arrivata da sola che con un sorriso ha svuotato il suo borsellino nella scatola delle offerte dandoci tutti i suoi soldini ed il suo cuore. Grazie a quel nonno di un neonato che ha voluto il libro di Riccetto (favola su un bambino Metabolico) perché “lo leggerò a mio nipote quando sarà più grande, è importante che lui capisca e conosca queste realtà”.

Abbiamo distribuito palloncini, sensibilizzazione, libri e stelle. Ora nelle Marche molti sanno della nostra esistenza. Forse ci dimenticheranno, forse no. Ma abbiamo spiegato che Cometa Asmme e l’Associazione di tutti gli affetti da Malattie Metaboliche Ereditarie di questa nostra Italia e di tutti coloro che hanno bisogno di una mano da stringere. Ancora un grazie immenso ed auguri a tutti per un sereno 2008.