Summertime Gospel Choir in Fiera a favore dell’Associazione Malattie Metaboliche

Vicenza. Un concerto gospel del Summertime Gospel Choir: l’evento si terrà nella sala Palladio della Fiera di Vicenza sabato 20 e domenica 21 dicembre alle 21. Il repertorio dei Summertime spazia dal gospel più tradizionale al contemporary gospel, abbracciando il soul e il funky, il tutto accompagnato da una personale interpretazione scenica. Il gruppo parteciperà al Concerto di Natale nella sala Nervi a Città del Vaticano: qui accompagnerà tutti gli artisti ospiti e si esibirà con l’orchestra del maestro Serio. L’evento in Vaticano sarà trasmesso in mondovisione. Il Summertime Gospel Choir proviene da Padova, si è formato nel 1991 ed è formato da 40 elementi. I Summertime sono un mitico coro di musica gospel, che approda in internet dopo sette lunghi anni di attività in giro per l’Italia, durante i quali hanno cantato assieme a Michael Bolton, Dionne Warwick, I Los de Rios, Ron, oltre ad incidere due dischi propri e a partecipare in altre edizioni discografiche. Nella discografia: 1995 Seeds of Life , 1996 Joy , 1999 Say You Will.
I fondi che verranno raccolti attraverso il concerto che si terrà a Vicenza verranno assegnati a
Cometa Asmme, l’Associazione per lo studio delle malattie metaboliche ereditarie, per proseguire il finanziamento della ricerca per la lotta a queste pericolose patologie. L’associazione ha sede in via Via Vittorio Veneto 12 a a Legnaro (Padova), tel. e fax: 049-990.33.03, www.cometaasmme.org.
Le prevendite sono già in corso: Casa del disco piazza Signori, 8 Vicenza, Casa del disco Centro Le Piramici, Torri di Quartesolo, Saxophone viale Roma 22, Vicenza, Discotape, via Fogazzaro, 47 Vicenza, Bum Bum records viale Trieste, 85 Vicenza, Palladio Desk centro commerciale Palladio Vicenza, Nico & Co. acconciatore via S. Marco, 31 Vicenza, Jumpy Jack Musica e dischi via Roma, 29 Torri di Quartesolo. I biglietti saranno venduti anche in Fiera a Vicenza dalle 9 di sabato 20 dicembre e dalle 15 di domenica 21 dicembre.