Non uno, ma ben 4 Babbo Natale al PalaTrento!

“Stasera, in occasione dell’ultima partita casalinga del 2008, il PalaTrento verrà vestito a festa per celebrare nel migliore dei modi assieme a tutti gli spettatori presenti le imminenti festività natalizie.
Prima dell’inizio della gara, infatti, all’interno dell’impianto sportivo faranno la propria apparizione non uno ma ben quattro Babbo Natale che offriranno ai tifosi gustose leccornie offerte dalla Loacker.
Presente lo stand di Cometa Asmme. Il pubblico trentino potrà dimostrarsi campione di solidarietà acquistando infatti le tradizionali stelle comete di cioccolato dell’Asmme (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie), al prezzo di sette euro cadauno, i fondi raccolti con la vendita di tale prodotto verranno utilizzati, nello specifico, per finanziare l’attività di ricerca sulle singole malattie di questo tipo, quelle metaboliche ereditarie diagnosticate sono oltre 400, coinvolgono più di 20.000 persone in Italia. Per ulteriori informazioni: http://www.cometaasmme.org/.
Da segnalare, infine, che sempre al momento del saluto delle squadre in campo, il Fans Club Cuore Giallo Blu (una delle due tifoserie organizzate della Trentino Volley) consegnerà i soldi raccolti con le quote di iscrizioni di questa stagione all’Associazione “Il Paese di Oz”, centro abilitativo per l’età evolutiva legato a doppio filo con l’Anffas di Trento.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa