Gospel con il Summertime Choir

Stasera e domani per beneficenza alla sala Palladio della Fiera

Vicenza. Questa sera, sabato, e domani, domenica 21 dicembre alle 21, nella Sala Palladio della Fiera di Vicenza, concerto gospel dei Summertime Gospel Choir “Il gospel, una cometa e Tu”. Il concerto è organizzato da Cometa ASMME, Associazione per lo Studio delle Malattie Metaboliche Ereditarie. Le prevendite per la manifestazione musicale sono attive alla Casa del Disco in Piazza Signori a Vicenza e alle Piramidi, da Saxophone in viale Roma, da Discotape in corso Fogazzaro, da Bum Bum Records in viale Trieste, al Centro Commerciale Palladio, da Nico & Co. acconciatore in via S. Marco a Vicenza e inoltre alla Sala Palladio della Fiera oggi a partire dalle 9, e domani dalle 15. Il biglietto costa 13 euro. Il repertorio dei Summertime spazia dal gospel più tradizionale al contemporary gospel, abbracciando il soul e il funky, il tutto accompagnato da una personale interpretazione scenica.
Anche quest’anno il gruppo partecipa al concerto di Natale nell’Aula Nervi alla Città del Vaticano. Accompagna tutti gli artisti ospiti e si esibisce con l’orchestra del maestro Serio. L’evento sarà trasmesso in mondovisione.
I fondi che verranno raccolti attraverso il concerto verranno assegnati a Cometa ASMME, Associazione per lo Studio delle Malattie Metaboliche Ereditarie, per proseguire il finanziamento della ricerca per la lotta a queste pericolose patologie