Gianmario, un nostro amico….

Il 27 Novembre 2006 è venuto a mancare un nostro caro amico, sostenitore discreto e sensibile che ha fatto tutto il possibile, nonostante la sua malattia, per divulgare la conoscenza del mondo delle MME.

Parlo di Giammario Agostinelli, il Vice Presidente della Federazione Italiana Taekwondo di cui troverete una bella lettera nel nostro sito.

E’ stato un vero amico speciale ed il suo sogno era di portare in tutte le palestre delle Regioni Italiane lo striscione della nostra Associazione, perchè voleva un futuro migliore per i nostri bambini, ma il male contro cui ha lottato con tutta la caparbietà che faceva di lui un grande esempio da seguire,ha trovato l’ostacolo della vita che aveva già regolato il suo orologio.

In questi ultimi tempi, quando ancora era stanco, ma pieno si speranze, si riprometteva che al prossimo incontro con i vari Presidenti Regionali, avrebbe chiesto la loro collaborazione per terminare il progetto e quello che ha fatto per noi è stata una grande prova d’amore per i nostri bambini.

Porteremo nel cuore la sua lettera d’augurio e non ci dimenticheremo mai di lui, perchè era una rarità nel nostro mondo in cui l’indifferenza sommerge il mondo dei “diversi”.

Ora resta un vuoto incolmabile in coloro che gli volevano bene, nella sua famiglia, ma a me piace ricordarlo in questa foto, l’ultima scattata in occasione delle Prove di contaminazione a Falconara Marittima.

Ciao Giammario, grande amico insostituibile, rimarrai sempre nei nostri cuori e noi pregheremo affinché dove ti trovi ora, la tua anima possa trovare la serenità nelle braccia del Signore.

Tutti noi componenti dell’Associazione Cometa Asmme, ci stringiamo in un muto abbraccio, alla Federazione Italiana di Taekwondo e porgiamo le più sentite condoglianze per questa perdita prematura e dolorosa.

Novella Valli

  • Gianmario, un nostro amico…
  • Lettera del vice presidente F.I.TA.
  • Immagini dei campionati F.I.T.A.
  • Sito Internet F.I.TA.