Calcio a 7: al Vegeta Team il “Memorial Jeremy Munari”

Il Vegeta Team ha vinto la quarta edizione del “Memorial Jeremy Munari” di calcio a 7, disputato a Zimone, nel penultimo weekend di maggio.

Il successo è giunto grazie alle vittoria (4-3) in finale sulla Gazzetta del Canavese, che si era aggiudicata il trofeo lo scorso anno.

«E’ stata una bellissima giornata di sport – commentano gli organizzatori -e l’occasione per ricordare un amico come Jeremy che ha sempre amato il calcio ed è mancato troppo presto all’affetto dei suoi cari per una grave malattia».

Papà Olivano e mamma Gianna ogni anno ricordano il loro figlio organizzando, con l’ausilio di Elisa Pozzo e della cittadinanza di Zimone, una manifestazione sempre emozionante e suggestiva.

Ulteriore motivo di orgoglio per tutti i partecipanti, sono le offerte devolute all’Associazione Cometa A.S.M.M.E. (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie Onlus). Alle offerte delle compagini in gara, si sono aggiunte quelle del pubblico.

Oltre alle due finaliste, hanno preso parte al torneo i Giovu e Veg ed i Jolly; i match sono stati seguiti dal folto pubblico che è accorso a seguire la manifestazione tifando e appassionandosi alla competizione.


Primi classificati: Vegeta Team


Secondi classificati: Gazzetta del Canavese