3° Memorial Nicola Baù “REMEMBER ME “

2

Con vera commozione pubblichiamo la E-Mail di Omar Baù  a nome di tutti gli amici dell’Altopiano di Asiago in memoria dell’indimenticabile NICOLA….Grazie ragazzi per il bellissimo percorso che avete intrapreso…siete meravigliosi!! Il ricordo di Nicola è più vivo che mai ! 

Buongionrno Cometa A.S.M.M.E., 

Nella giornata di ieri, si è concluso il Terzo Memorial Nicola Bau’ – Remember Me. Tre giorni bellissimi, di sole e divertimento hanno permesso che tutto filasse liscio e che nessuno si sia fatto male, che poi è l’aspetto che ci interessa maggiormente. Qui in foto il bonifico di 1.200,00 Euro che corrispondono alla quota di partecipazione delle 12 squadre partecipanti che hanno versato ciascuna 100 Euro.  a Vostro favore.

A tutti i componenti delle squadre va il nostro più GRANDE ringraziamento per l’ OTTIMO COMPORTAMENTO tenuto in campo e fuori. Per la cronaca il TROFEO rimane a Stoccareddo grazie alla vittoria dei STOCANGELES GALAXY che hanno battuto in un’avvincente finale il CERCI TEAM (che ha anche vinto la COPPA CHIOSCO). Terzo posto per gli ACCARINI ON THE ROAD e 4° per i SENSA SPONSOR. La coppa per il gioco “Che fatica la vita da Bomber” è andata a Nicolò Gheller 

Questo Torneo però va oltre il risultato sportivo che comunque è sempre importante. Lo facciamo per tenere VIVO il ricordo di NICOLA e per creare aggregazione perché lo stare insieme ci rende un pò migliori. Alla fine vedere due genitori che hanno perso un figlio felici è sicuramente il premio migliore. Nicola Baù , siamo certi, sarebbe contento di tutto ciò. 

Siamo certi che, come sempre, farete buon uso di questo denaro e Vi ringraziamo per il Vostro impegno e dedizione nei confronti di chi è ammalato.  

OMAR BAU’

per conto della POLISPORTIVA STOCCAREDDO 2000 E A NOME DEGLI AMICI DI NICOLA-